Domani 11 dicembre, alle ore 16, presso la CNA in via Simone Martini 18, si terrà il terzo incontro della serie di seminari promosso dal Liaison Office all'interno del progetto Techpath.
Il relatore del seminario sarà Flavio Cioli di Euroinfocenter, sportello informativo e consulenziale per finanziamenti alle imprese.
Il tema affrontato domani sarà I finanziamenti pubblici per l'innovazione.
Il progetto formativo Techpath è finalizzato alla formazione di consulenti per il trasferimento tecnologico delle Piccole e Medie imprese del territorio e coinvolge giovani laureandi e laureati in discipline economiche e tecnico-scientifiche che, al termine dell'attività formativa, saranno in grado di costituire una azienda spin off per erogare servizi di consulenza alle PMI nel campo del trasferimento delle tecnologie e delle procedure per la brevettazione.