ARCHIVIO
 
Università degli Studi di Siena
Ufficio Stampa
Comunicati stampa

03/08/2007
SIENA - Da lunedì 6 agosto si aprono le immatricolazioni all'Università di Siena
Da lunedì 6 agosto saranno aperte le immatricolazioni all'università di Siena per l'anno accademico 2007/2008. L'ufficio per avere le informazioni e svolgere tutte le pratiche è stato allestito presso il Rettorato, in via Banchi di Sotto, 55 e resterà aperto fino al prossimo 1 ottobre.
Questa scadenza è valida per l'immatricolazione a tutti i corsi di laurea, a eccezione di quelli a numero programmato, per i quali sono definite scadenze diverse sia per l'iscrizione ai test di ammissione sia per il perfezionamento dell'immatricolazione.
L'ufficio unico per le immatricolazioni dal 6 agosto al 7 settembre 2007 sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 13, e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17. Il 16 agosto l'ufficio resterà chiuso per la concomitanza con il Palio.
Dal 10 settembre al 1 ottobre l'orario di apertura sarà dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 13 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17.
Tutte le informazioni si possono trovare sul sito immatricolandosi2007


Nota per le redazioni

Le novità riguardanti le immatricolazioni all'anno accademico 2007/2008 saranno illustrate in conferenza stampa dal rettore Silvano Focardi mercoledì 8 agosto, alle ore 12, presso l'anticamera del rettore, nel palazzo del Rettorato.


Archivio Comunicati Stampa
Tel.: 0577 235227