ARCHIVIO
 
Università degli Studi di Siena
Ufficio Stampa
Comunicati stampa

18/05/2007
SIENA - La laurea in giurisprudenza: seminario degli studenti tutor
Quali sono gli sbocchi professionali dopo la laurea in Giurisprudenza? Quali i percorsi di specializzazione e le opportunità di studio e formazione post-laurea?
Gli studenti tutor della laurea specialistica in Giurisprudenza organizzano lunedì 21 maggio un seminario dal titolo "Percorsi post-laurea: scuola di specializzazione, professione forense e pubbliche amministrazioni".
L'iniziativa ha l'obiettivo di fornire agli iscritti alla facoltà, e ai ragazzi che intendono iscriversi, tutte le informazioni necessarie per orientarsi tra le scelte di studio e lavoro dopo la laurea. I tutor risponderanno ai dubbi, interrogativi e curiosità dei colleghi studenti.
L'incontro si svolgerà presso l'aula C della facoltà di Giurisprudenza, in via Mattioli 10, a partire dalle ore 16.

Archivio Comunicati Stampa
Tel.: 0577 235227