28/04/2006
AREZZO - Polo Universitario Aretino: si riunisce martedì 2 maggio l'assemblea dei soci per approvare il bilancio consuntivo
I 104 soci del consorzio Polo universitario aretino si riuniscono martedì 2 maggio in assemblea per approvare il bilancio consuntivo della società e nominare due componenti del consiglio di amministrazione.
L'assemblea si terrà alle ore 10 presso la sede universitaria della ex caserma "Cadorna" (via Porta Buia).
Attualmente partecipano alla società consortile 46 imprese, 15 comuni, 11 ordini professionali, 6 persone fisiche, 5 club service, 4 enti pubblici, 4 associazioni di categoria, 4 banche, 3 sindacati, 2 istituti culturali, 2 associazioni, un istituto scolastico e un istituto religioso.
Per ulteriori informazioni sul consorzio, per sapere come si diventa soci o come si può comunque sostenere l'Università ad Arezzo, ci si può collegare al sito web www.polouniar.it o si può scrivere a polouniar@polouniar.it.