ARCHIVIO
 
Università degli Studi di Siena
Ufficio Stampa
Comunicati stampa

29/10/2004
SIENA - I documenti per le segreterie studenti possono essere consegnati anche alle portinerie della facoltà
Nuove disposizioni dell'Ateneo per facilitare la consegna di documenti e moduli alle segreterie. Gli studenti hanno infatti da oggi la possibilità utilizzare il servizio di posta interna per consegnare alle segreterie studenti della propria facoltà i moduli di iscrizione o altro materiale.
Gli studenti possono rivolgersi alle portinerie delle facoltà, attraverso le quali la documentazione sarà spedita alle segreterie. È inoltre sempre possibile spedire la documentazione mediante il normale servizio postale.
Novità anche per quanto riguarda l'orario di apertura delle segreterie studenti, che effettueranno due aperture pomeridiane: a partire dal 2 gennaio 2005, infatti, il lunedì, mercoledì e venerdì le segreterie saranno aperte dalle 9 alle 13.30, mentre il martedì e il giovedì apriranno alle 14.45 e chiuderanno alle 17. Inoltre tutti i venerdì, sempre a partire dal 2 gennaio, verrà sperimentata una nuova modalità di ricevimento per gli studenti, che avranno la possibilità di essere ricevuti per appuntamento. Sarà possibile prenotare gli appuntamenti anche on line tramite un'apposita pagina web sul sito dell'Università, attraverso la quale sarà possibile scegliere il giorno, l'ora e la persona con cui si desidera parlare.

Archivio Comunicati Stampa
Tel.: 0577 235227