ARCHIVIO
 
Università degli Studi di Siena
Ufficio Stampa
Comunicati stampa

17/03/2001
AREZZO - Arezzo: il preside di Ingegneria incontra gli imprenditori e i rappresentanti delle categorie economiche
Quali sono i bisogni di formazione nel settore ingegneristico del sistema imprenditoriale aretino e quale potrebbe essere, rispetto a questi, il futuro del diploma in Ingegneria informatica a pochi mesi dall'entrata in vigore della riforma universitaria?
Su questi argomenti, che nei mesi scorsi hanno attratto l'attenzione di varie componenti della società aretina, il Polo Universitario promuove un incontro con gli imprenditori e i rappresentanti delle categorie economiche, al quale parteciperanno anche il preside della Facoltà di Ingegneria dell'Università di Siena Antonio Vicino e il prorettore Angelo Riccaboni.
L'iniziativa, che si svolgerà martedì 20 marzo alle ore 18 presso la sede della Camera di Commercio, sarà anche l'occasione per presentare le nuove attività del Liaison Office, l'ufficio universitario di collegamento con le imprese.
Saranno presenti anche il sindaco di Arezzo Luigi Lucherini, il presidente della Provincia di Arezzo Vincenzo Ceccarelli, il presidente della Camera di Commercio Pietro Faralli, il presidente della Banca popolare dell'Etruria e del Lazio Elio Faralli, il presidente e il direttore dell'Associazione degli industriali Albano Bragagni e Rizieri Padelli, il presidente di Federimpresa Natalino Guerrini, e i presidenti dell'Associazione dei commercianti e della Confesercenti, Franco Scortecci e Luigi Polli.