30/10/2021
SIENA - Master in Fisioterapia applicata allo sport: i 24 partecipanti hanno discusso oggi le tesi del corso organizzato dal dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze dell'Università di Siena
Con la giornata di discussione delle tesi e la proclamazione dei 24 nuovi diplomati si è conclusa oggi l’undicesima edizione del master in Fisioterapia applicata allo sport, organizzato dal dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze dell'Università di Siena

La cerimonia,nell'aula magna del rettorato, si è aperta con i saluti e l’introduzione della professoressa Federica Ginanneschi, docente del master, e a seguire si è tenuta la lectio magistralis di Cristiana Conti, esperta in psicologia dello sport e docente del corso, dal titolo “Striving for excellence: un principio per l’atleta, una direzione per il professionista”.

La mattinata è poi proseguita con la discussione delle tesi dei candidati. Fuori dall’aula sono stati inoltre collocati i 24 poster sui lavori di tesi realizzati dagli studenti.