23/09/2021
SIENA - NVITO AI GIORNALISTI per Bright-Night 2021 e il Phd Graduation Day
Domani, venerdì 24 settembre, alle ore 16 nel cortile del rettorato dell'Università di Siena

In apertura di Bright-Night 2021, la Notte europea dei ricercatori e delle ricercatrici, dedicata all'approfondimento dei 17 obiettivi di sviluppo sostenibile dell'Agenda 2030 dell'Onu, i giornalisti sono invitati alla consegna delle borracce agli studenti universitari, donate da Acquedotto del Fiora, Legacoop Toscana e Sei Toscana, presenti insieme al rettore Francesco Frati.
A seguire i giornalisti potranno fare tappa nei tanti luoghi cittadini dove l'Ateneo racconterà le mille facce della ricerca universitaria attraverso giochi, esperimenti, visite guidate ai laboratori e ai musei universitari.

Sabato 25 settembre alle ore 10,45 presso la Cripta della Basilica di San Francesco

In occasione della cerimonia del Phd Graduation Day, per festeggiare i dottori di ricerca dell'Ateneo, i giornalisti interessati a realizzare interviste sono invitati poco prima dell'inizio della cerimonia, previsto alle ore 11.