20/09/2021
SIENA - Presentazione del programma BRIGHT NIGHT 2021

Mercoledì 22 settembre, ore 12, nella sala Consiliare del rettorato del'Università di Siena

Il programma degli eventi di Bright-Night 2021 dell'Università di Siena e dell'Università per Stranieri sarà presentato mercoledì 22 settembre alle ore 12 nella sala consiliare del palazzo del rettorato (Banchi di sotto 55).
Interverranno i docenti Letizia Marsili e Pietro Lupetti, coordinatori insieme alla professoressa Maria Rita Digilio delle iniziative dell'Ateneo che si svolgeranno a Siena, Arezzo, Grosseto e San Giovanni Valdarno, la professoressa Alessandra Giannotti dell'Università per Stranieri e i rappresentanti delle istituzioni partner di questa edizione della Notte dei ricercatori, che si svolgerà il 24 settembre e si concluderà il 25 con il Phd Graduation Day e uno spettacolo al Teatro dei Rinnovati.