07/07/2021
SIENA - L'Europa dopo la pandemia, conferenza internazionale in rettorato con l'Università Jagellonica di Cracovia

Si parla dell'Europa e delle relazioni internazionali nello scenario post-pandemia nella conferenza che si svolge nella sala consiliare dell'Università di Siena fino a domani.
La conferenza internazionale è organizzata nell'ambito di una partnership tra l'Ateneo senese e l'Università Jagellonica di Cracovia per il progetto Katamaran di cooperazione tra le istituzioni accademiche europee. Una collaborazione che precede un'analoga conferenza a Cracovia a settembre, la pubblicazione degli atti congressuali e la partecipazione degli studenti di vari corsi di studio ad attività di mobilità in presenza e virtuali.
Gli incontri di questi giorni inoltre inaugurano il programma di Double Degree tra la laurea magistrale in Public and Cultural Diplomacy dell'Università di Siena e il master in Relazioni internazionali dell'Ateneo polacco.