17/05/2021
SIENA - Incontro all'Università di Siena con il giornalista de La Gazzetta dello Sport Claudio Lenzi
Domani, 18 maggio, ore 13.30

Nell'ambito delle iniziative dell'Ateneo senese organizzate in occasione della tappa in città del Giro d'Italia, domani, 18 maggio, alle ore 13.30, nel cortile del Rettorato, si terrà l'incontro con il giornalista Claudio Lenzi de La Gazzetta dello Sport, laureato dell'Ateneo.
Lenzi, social media editor del quotidiano sportivo, dialogherà con il rettore Francesco Frati e con l'assessore al Commercio, turismo, giustizia paliesca, attività produttive del Comune di Siena Alberto Tirelli, con la partecipazione degli studenti di Uradio.
L'incontro sarà poi pubblicato sui social di Ateneo e su Uradio e sarà un'occasione per parlare dello sport come veicolo e strumento di sviluppo di competenze trasversali e delle numerose iniziative dell'Università in questo ambito.