16/04/2021
SIENA - L'Università di Siena partecipa alla fiera virtuale “UniSmartItaly-Vietnam”
Nove seminari tematici e incontri online con imprenditori e studenti del paese asiatico

"UniSmartItaly. Study and Work with Italy” è la fiera virtuale che si apre oggi per presentare a studenti, docenti e aziende del Vietnam le opportunità di studio e di lavoro in Italia. Anche l'Università di Siena partecipa all'evento, con il coordinamento della Divisione Relazioni internazionali, contribuendo a nove webinar, due in particolare sull'ambiente e sulle biotecnologie, e organizzando presentazioni sui progetti di eccellenza relativi alle relazioni interculturali, ai vaccini e al proprio rapporto con le imprese. Con la collaborazione del Placement Office e del Liaison Office di Ateneo, docenti ed esperti inoltre risponderanno online alle domande di imprenditori e studenti vietnamiti durante le sessioni di lavoro Business-to-Business.

La fiera virtuale "UniSmartItaly", che si concluderà il 24 aprile, è organizzata dalla Conferenza dei rettori delle Università italiane (Crui) e Ice con il supporto dell'Ambasciata italiana in Vietnam e Uni-talia, l'associazione per l'orientamento allo studio in Italia.

Altre informazioni nel sito web della fiera, https://unismartitaly.education.ice.it