13/04/2021
SIENA - INVITO AI GIORNALISTI - Lezione inaugurale del corso “Lotta contro il gioco d'azzardo patologico” il prossimo 16 aprile, ore 10, in modalità online
Si terrà venerdì 16 aprile l’inaugurazione del corso di formazione dell'Università di Siena “Lotta contro il gioco d'azzardo patologico”.

La lezione di apertura si svolgerà online sulla piattaforma Google Meet a partire dalle ore 10.

Il corso è organizzato nell'ambito del programma regionale per la lotta al gioco d'azzardo patologico, in collaborazione con la Fondazione Toscana per la Prevenzione dell'Usura e l’ANCI Toscana, e vede il coinvolgimento, sia dal punto di vista organizzativo che didattico, di docenti di quattro dipartimenti dell’Ateneo.

Dopo il saluto del rettore Francesco Frati, interverranno, tra gli altri, il prefetto di Siena Maria Forte, il questore di Siena Costantino Capuano, l'assessore alla Sanità della Regione Toscana Simone Bezzini e dell'assessore alla Sanità del Comune di Siena Francesca Appolloni.

I giornalisti sono invitati a partecipare.

NB: Per chi fosse interessato a seguire i lavori, è necessario inviare il proprio nominativo all'indirizzo uffstampa@unisi.it entro giovedì 15 aprile per avere le credenziali d’accesso.