26/02/2021
AREZZO - “Dalla fiaba al giocattolo”, domani all'Università di Siena un laboratorio online di Toys Design
Il workshop è organizzato dal Corso di laurea in Scienze dell'educazione e della formazione

Il Corso di laurea in Scienze dell'educazione e della formazione dell'Università di Siena organizza il workshop online “Dalla fiaba al giocattolo. Laboratorio di Toys Design", in programma domani, sabato 27 febbraio dalle ore 10.

L'architetto Irene Guerrieri, esperta di Design for kids, guiderà i partecipanti nel processo creativo che conduce alla realizzazione di giocattoli partendo da una fiaba, in un laboratorio pratico e interattivo.

Per info e partecipazioni si può scrivere a caterina.garofano@student.unisi.it m.capaccioli7@student.unisi.it