09/02/2021
AREZZO - L'evoluzione di Internet in Cina, ne parla domani Gianluigi Negro per il ciclo di webinar sui media nella Repubblica popolare
Mercoledì 10 febbraio, dalle ore 17

Prosegue il ciclo di webinar sui media cinesi organizzato da Sino-Italian Cultural Industry Observatory insieme al Dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e Comunicazione interculturale dell'Università di Siena, con sede ad Arezzo.

Domani, mercoledì 10 febbraio, dalle ore 17 Gianluigi Negro parlerà dell'evoluzione di Internet in Cina. Ricercatore dell'Ateneo senese, Negro è esperto di media cinesi e membro dell'Associazione italiana Studi cinesi e dell'Internet Governance Academic Network (Giga-Net).

Il ciclo di seminari online è promosso dalla rete di studiosi italiani "MediumItaliaCina" ed è rivolto in particolare a studenti, professionisti, giornalisti, policy-maker e a tutti coloro che vogliano capire meglio la situazione dei media nella Repubblica Popolare Cinese.

Gli incontri possono essere seguiti iscrivendosi online all'indirizzo https://iscrizionionline.unicatt.it/s/eventsub?subId=a100600000Se1kJ