19/03/2020
SIENA - "La Ricerca al tempo del Covid". In diretta Instagram gli appuntamenti dell'Università di Siena dedicati al tema delle epidemie
Il ciclo di appuntamenti di divulgazione scientifica dedicata alla ricerca dell'Università di Siena, Studium, continua anche in questo periodo trasformandosi in "Virtual".

Questo pomeriggio, 19 marzo, alle ore 17, sarà il rettore dell'Ateneo senese Francesco Frati ad intervenire in diretta sui canali Instagram @usienacampus e @uradio_siena per parlare de "La Biologia evolutiva della simbiosi tra coronavirus e homo sapiens".

Gli appuntamenti virtuali "La Ricerca al tempo del Covid" proseguiranno nei prossimi giorni affrontando il tema delle epidemie dal punto di vista della scienza, della storia, dell'arte e della letteratura, della musica, della politica e della comunicazione, organizzati da USienaCampus, Uradio e Ciclomaggio

Domani, 20 marzo, la professoressa Natascia Tonelli parlerà in live instagram di "Boccaccio al tempo della peste”.

I nuovi appuntamenti saranno pubblicati on line sul sito dell'Ateneo www.unisi.it