25/02/2020
SIENA - La sostenibilità nel mercato della moda, il 27 febbraio incontro con il presidente e fondatore di Don The Fuller Mauro Cianti, invitato dall’associazione studentesca UBES
Parlerà della sostenibilità nel mercato della moda il presidente e fondatore di Don The Fuller, Mauro Cianti, che giovedì 27 febbraio alle ore 18 interverrà presso il Dipartimento di Economia dell’Università di Siena (piazza san Francesco, aula 3).

L’incontro con Cianti, che dirige l’azienda italiana nel settore della produzione di jeans, è promosso dall’associazione studentesca USiena Business & Economics Society (UBES). "Dal 2016 organizziamo eventi con manager di aziende e banche per creare un collegamento tra mondo accademico e del lavoro - spiega il presidente di UBES, Damiano Leo - oltre a incontri su temi economici di attualità, attività in collaborazione con il Placement Office di Ateneo, come ad esempio simulazioni di colloqui di gruppo, e con altre associazioni, come USiena Alumni e USiena School of Pharmacy Society".

I GIORNALISTI SONO INVITATI