24/10/2019
SIENA - A pochi giorni dal suo ottantacinquesimo compleanno si laurea all'Università di Siena
A 85 anni ha raggiunto il traguardo della laurea. E’ Giancarlo Gronchi, iscritto al corso in Scienze del servizio sociale del Dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive dell’Università di Siena, che questa mattina ha discusso una tesi dal titolo “Il Welfare State del futuro”. Un risultato importante proprio a pochi giorni dall’ottantacinquesimo compleanno, che il neodottore festeggerà domenica prossima.
Nell’occasione, presso il complesso didattico Mattioli, è intervenuta per un saluto e le congratulazioni anche la prorettrice dell’Ateneo, Sonia Carmignani. Giancarlo Gronchi è stato poi festeggiato dalla famiglia e dal suo relatore, il professor Andrea Biliotti.