24/10/2019
SIENA - CONFERENZA STAMPA
"Soft Skills, Strong Future" - Presentazione della IV edizione del progetto dell'Ateneo senese con Confindustria Toscana Sud

Sarà presentato lunedì 28 ottobre, alle ore 10.30, presso l'Auditorium del Santa Chiara Lab, in Via Valdimontone 1, la IV edizione del progetto "Soft Skills, Strong Future", organizzato dall'Università di Siena in collaborazione con Confindustria Toscana Sud e dedicato al potenziamento delle competenze trasversali dei giovani laureati.

Saranno presenti le professoresse Sonia Carmignani e Alessandra Viviani, il Presidente di Confindustria Toscana Sud, Antonio Capone, e alcuni rappresentanti delle aziende coinvolte nel progetto.

I giornalisti sono invitati a partecipare.