22/05/2019
SIENA - CONFERENZA STAMPA
Festival dello sviluppo sostenibile
Il primo giugno una giornata di arte e spettacolo con il Liceo artistico Duccio di Boninsegna

I giornalisti sono inviatati il 28 maggio ore 12 presso il palazzo del rettorato dell'Università di Siena alla conferenza stampa di presentazione della manifestazione "Le 17 allegorie per gli SDGs" nell'ambito del Festival per lo sviluppo sostenibile.
Si tratta di una giornata di eventi artistici promossi dall'Ateneo insieme al Liceo artistico Duccio di Buoninsegna e con la collaborazione del Comune di Siena.

Parteciperanno il rettore dell'Università di Siena Francesco Frati, l'assessore al Decoro urbano, aree verdi, ambiente, sport del Comune di Siena Silvia Buzzichelli, la professoressa delegata al Santa Chiara Lab Alessandra Viviani, il professor Giovanni Pala del Liceo artistico Duccio di Buoninsegna di Siena.