06/05/2019
SIENA - CONFERENZA STAMPA
Presentazione dei percorsi di orientamento e tutorato finanziati dal Ministero dell’Università con oltre mezzo milione di euro

Sarà presentato alla stampa giovedì 9 maggio, alle ore 11.30 nella Sala consiliare del Rettorato dell’Università di Siena, il progetto “Percorsi di orientamento e tutorato per promuovere il successo universitario e professionale”, finanziato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca con oltre mezzo milione di euro nell’ambito del bando “Piano per l’orientamento e il tutorato 2017-2018”.
L’Ateneo è coordinatore del progetto che coinvolge quindici università oltre a scuole, imprese ed enti.
Interverranno il rettore dell’Ateneo Francesco Frati, la professoressa Loretta Fabbri, coordinatrice scientifica del progetto, e la delegata del rettore alla Didattica, Sonia Carmignani.