11/04/2019
SIENA - Carriere all’estero per i tecnici di radiologia: Job day all’Università di Siena
Tecnici sanitari di Radiologia ed altre professioni tecniche sanitarie, esperienze ed opportunità oltre i confini nazionali

All’Università di Siena giornata dedicata ai tecnici sanitari di radiologia e alle loro opportunità di carriera in Italia e all’estero: Sabato 13 aprile a partire dalle ore alle 8.15, nell’aula magna del Rettorato, si terrà il “Job Day - Tecnici sanitari di Radiologia ed altre professioni tecniche sanitarie: esperienze ed opportunità oltre i confini nazionali.” Gli studenti delle professioni sanitarie dell’Ateneo e i professionisti interessati alle opportunità professionali in altri Paesi potranno incontrare docenti, consulenti del lavoro e rappresentanti di aziende che illustreranno le occasioni di formazione e lavoro in Germania, nel Regno Unito, in Svizzera.
Ci saranno i rappresentanti locali e nazionali degli Ordini dei Tecnici sanitari di radiologia medica, delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione, oltre ai docenti dell’Università di Siena e di altri Atenei toscani dei corsi di laurea in Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia.Al termine dell'incontro i partecipanti potranno incontrare i relatori e lasciare i propri curricula.
L'evento è organizzato in collaborazione tra gli ordini professionali e il Placement&Career Service dell'Università di Siena. Per partecipare occorre iscriversi tramite e-mail a: ordinesiena@gmail.com.