13/11/2018
SIENA - INVITO AI GIORNALISTI
Giovedì 15 novembre vi invitiamo a due appuntamenti di interesse per la stampa.

Alle ore 10, presso l'auditorium del Santa Chiara Lab dell'Università di Siena, il rettore Francesco Frati, il direttore regionale dell'INAIL Toscana, Giovanni Asaro, il direttore generale dell'AOUS, Valtere Giovannini e il professor Giuseppe Battista incontreranno i giornalisti in occasione dell'accordo stipulato sui temi della medicina del lavoro, e della prima giornata del percorso di alta formazione su "Qualità in Medicina del lavoro".

Alle ore 11, in aula Magna presso il palazzo del Rettorato, il Procuratore Nazionale Antimafia Federico Cafiero de Raho interverrà sul tema “Ecoreati, geomafie, geoterrorismo: aspetti operativi”, con Arturo Diaconale, giornalista, già consigliere di amministrazione Rai, nell'ambito degli appuntamenti su "Mafie e globalizzazione" organizzati dall'associazione studentesca "Elsa" Siena.