25/10/2018
SIENA - CONFERENZA STAMPA
Presentazione del nuovo Centro regionale di Medicina di precisione
31 ottobre, ore 10 - Università di Siena, Palazzo del Rettorato

Nasce a Siena il Centro regionale di Medicina di precisione, un progetto in stretta sinergia tra Ateneo senese, Azienda ospedaliero-universitaria Senese e Fondazione Toscana Life Sciences.

Il Centro, finanziato dalla Regione Toscana e costituito grazie a un protocollo di intesa firmato dalle istituzioni partner, sarà presentato in conferenza stampa mercoledì 31 ottobre, alle ore 10, nella sala riunioni del Rettore, presso il palazzo del Rettorato dell'Università di Siena, alla presenza dell’assessore al diritto alla salute della Regione Toscana, Stefania Saccardi, del rettore dell’Ateneo senese, Francesco Frati, del direttore generale dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, Valtere Giovannini e del presidente della Fondazione Toscana Life Sciences, Fabrizio Landi.

I giornalisti sono invitati a partecipare.