28/06/2018
SIENA - Giornata del Dipartimento di Ingegneria, sono stati premiati i migliori studenti, e sono stati presentati i neo dottori di ricerca
Si è tenuta oggi presso il polo di San Niccolò la Giornata annuale del dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e scienze matematiche.
Il direttore del dipartimento professor Andrea Garulli, dopo la relazione sull'attività svolta nell'anno 2018, ha presentato i dottori di ricerca che hanno conseguito il titolo nell'anno solare 2017, e ha consegnato un attestato ai migliori studenti dei corsi di studio del dipartimento nell'anno accademico 2016-2017.
Durante la mattinata sono intervenuti anche due dottori di ricerca in Ingegneria dell’Informazione, Lapo Balucanti e Marco Belleschi, che hanno parlato della loro esperienza professionale, e il professor Mauro Forti, che ha tenuto una lezione sul tema “Il memristor: elemento circuitale dimenticato, promettente realtà di oggi”.