29/05/2018
AREZZO - Al dipartimento aretino dell'Università di Siena la presentazione del volume di Dori Ghezzi "Lui, io, noi"
Campus del Pionta, 30 maggio, ore 15.30

Si terrà domani, 30 maggio, al campus del Pionta ad Arezzo la presentazione del volume di Dori Ghezzi, Giordano Meacci e Francesca Serafini "Lui, io, noi", edito da Einaudi.
Alle ore 15.30, nell'aula 1, introdotti dalla direttrice del dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale dell'Università di Siena, Loretta Fabbri, interverranno gli autori insieme a Giuseppe Patota, Alessio Ricci, Simone Zacchini e gli studenti.

Si legge nella presentazione dell'editore: "Per la prima volta Dori Ghezzi, la donna che dal 1974 è stata accanto a Fabrizio De André, parla della sua vita e del suo rapporto con il più carismatico cantautore italiano. E riesce nel prodigio di restituirci un De André inedito, perché visto attraverso i suoi occhi".

L'incontro è aperto a tutti gli interessati.