02/05/2018
SIENA - “Aperitivi on campus di primavera”
Il prossimo incontro di orientamento dell’Ateneo senese, domani, dedicato all’area delle scienze sociali della comunicazione

Proseguono all’Università di Siena gli “Aperitivi on campus di primavera”, appuntamenti di orientamento gratuiti e aperti a studenti delle scuole superiori, professori, famiglie e giovani universitari interessati ad incontrare docenti e studenti tutor dei corsi triennali e magistrali.
Domani, 3 maggio, l’incontro è dedicato all’area delle Scienze sociali e Comunicazione, nel giardino del Santa Chiara, in via Valdimontone 1, a partire dalle ore 17.
Per partecipare occorre compilare la scheda di adesione on line, disponibile sul sito dell’Ateneo nelle pagine dedicate all’orientamento e tutorato: https://www.unisi.it/didattica/orientamento-e-tutorato/orientamento-le-scuole/eventi/aperitivi-campus-di-primavera.
Gli incontri proseguiranno per aree di studio nelle varie sedi universitarie fino al 30 maggio, per offrire l’opportunità di familiarizzare con i luoghi e con le persone in un’atmosfera informale.
Il calendario completo degli appuntamenti organizzati dalla Divisione orientamento, sostegno allo studio e career service insieme ai dipartimenti dell'Università di Siena è disponibile sul sito dell’Ateneo.