01/03/2018
SIENA - Incontro su Strade bianche
In occasione dell’inaugurazione del corso per Operatore delle società sportive
Venerdì 2 marzo 2018 ore 18, Università di Siena, Sala Conferenze Polo didattico Via Mattioli 10, Siena

“Le Strade bianche, una occasione di confronto fra ciclismo femminile e ciclismo maschile” è il tema dell’incontro che si terrà venerdì 2 marzo, alle 18, all’Università di Siena, nella sala Conferenze del Polo didattico di Via Mattioli 10.
L’incontro si terrà in occasione dell’inaugurazione della quinta edizione del Corso per Operatore delle società sportive. Dopo i saluti del rettore Francesco Frati, di Leonardo Tafani, assessore allo sport del Comune di Siena e di Saverio Battente, direttore del corso, interverranno Alessandra Cappellotto, già campionessa del mondo su strada e vice presidente dell’associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani, Fabio Bartalucci, medico sportivo, Marco Pastonesi, giornalista sportivo. L’incontro è aperto al pubblico.