31/01/2018
AREZZO - CONFERENZA STAMPA
Si consolidano i rapporti tra l’Università di Siena e la Cina. Nuove opportunità di formazione e sostegno allo studio

2 febbraio, ore 12, dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale, viale Luigi Cittadini, 33

Venerdì 2 febbraio presso il dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale dell’Università di Siena ad Arezzo è stato organizzato un incontro con i rappresentanti dell’Università di Wenzhou e con il vertice della camera di Commercio cittadina. In questa occasione sarà fatto il punto sulle iniziative di partenariato già avviate e sulle novità che andranno a consolidare gli accordi di collaborazione internazionale che vedono partner i due Atenei e la Camera di Commercio di Arezzo.

Sulle nuove iniziative frutto di questi accordi invitiamo i giornalisti a partecipare alla conferenza stampa che si terrà al termine dell’incontro, presso la direzione del Dipartimento universitario, in viale Cittadini, alle ore 12.

Parteciperanno: Francesco Frati, Rettore dell’Università di Siena, Loretta Fabbri, Direttrice del Dipartimento di Arezzo, Roberto Venuti, Presidente del Corso di laurea in Lingue per le imprese, Yan Xiao Peng, Direttore dell’Ufficio affari esteri dell’Università di Wenzhou, Andrea Sereni, Presidente della Camera di Commercio di Arezzo.