14/12/2017
AREZZO - CONFERENZA STAMPA
Il rettore dell’Università di Siena Francesco Frati e la professoressa Loretta Fabbri incontrano i giornalisti in occasione dell’inaugurazione del nuovo anno accademico
Lunedì 18 dicembre, Campus del Pionta, ore 10.15

In occasione dell’inaugurazione del nuovo anno accademico nella sede di Arezzo dell’Università di Siena, lunedì 18 dicembre, prima della cerimonia, il rettore Francesco Frati e il direttore del dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale, Loretta Fabbri, incontreranno i giornalisti, alle ore 10.15.
Sarà l'occasione per fare il punto sulle attività di didattica e di ricerca in corso, nella prospettiva delle progettualità future, alle quali l'Ateneo e il Dipartimento stanno lavorando.
All’incontro, che si terrà presso la stanza della direzione (primo piano, Palazzina dell’Orologio, Campus del Pionta), parteciperà anche Tommaso Cerno, giornalista e scrittore, condirettore del quotidiano la Repubblica, che interverrà all’inaugurazione.

Invitiamo i giornalisti a partecipare.