10/10/2017
AREZZO - Riapre lo sportello per lo studio e il lavoro all’estero presso l’Ufficio Europe Direct
Con l’avvio delle lezioni del nuovo anno accademico, riapre ad Arezzo, nel campus universitario del Pionta, lo Sportello per lo studio e il lavoro all’estero, dedicato a studenti e cittadini. Lo sportello è aperto il lunedì dalle 14 alle 16 presso l’Ufficio Europe Direct, negli spazi di Campus Lab (palazzina della Biblioteca, viale Cittadini). Gli studenti del Dipartimento dell’Università di Siena possono richiedere informazioni sulle borse di studio Erasmus for studies ed Erasmus for traineeship e in generale su istruzione, formazione, stage e tirocini, opportunità di lavoro e volontariato. Negli stessi orari anche i cittadini possono rivolgersi allo sportello, che come Europe Direct svolge attività di informazione, comunicazione e formazione sui temi dell’Unione europea.
Per contattare lo sportello si può telefonare ai numeri 0575 926234, 0575 926223. Ulteriori notizie sulle opportunità all’estero sono pubblicate nel sito del Dipartimento di Scienze della formazione e della comunicazione interculturale www.dsfuci.unisi.it.