21/09/2017
SIENA - PhD Graduation Day: in apertura della “Notte dei ricercatori” la cerimonia pubblica per i dottori di ricerca dell’Ateneo senese
Venerdì 29 settembre, palazzo del Rettorato

L’Università di Siena, in occasione della Notte dei Ricercatori,organizza il prossimo 29 settembre il primo PhD Graduation Day,cerimonia di proclamazione degli oltre 40 dottori di ricerca che hanno conseguito il titolo presso l’Ateneo durante l’ultimo anno.
L’iniziativa, che si terrà alle ore 15.30 presso il palazzo del Rettorato, rappresenta un momento pubblico di condivisione del traguardo raggiunto e apre la grande festa dedicata alla ricerca che animerà le strade e le piazze della città fino a tarda sera.
Ospiti del PhD Graduation Day, Claudio e Paola Regeni, genitori di Giulio, che interverranno per ricordare il figlio, ucciso in Egitto durante lo svolgimento delle proprie ricerche.
Il cartellone completo delle iniziative della Notte dei Ricercatori a Siena, con oltre 90 eventi in programma, sarà presentato in conferenza stampa lunedì 25 settembre, alle ore 10.30, nella sala consiliare del palazzo del Rettorato.

I giornalisti sono invitati a partecipare.