20/06/2017
SIENA - INCONTRO STAMPA
Evento in onore di Rino Rappuoli, premiato dalla canadese Gairdner Foundation per l'attività medico-scientifica. 26 giugno 2017, ore 16.30

In onore dello scienziato Rino Rappuoli, la Gairdner Foundation insieme all’Università di Siena hanno organizzato un evento, ad invito, che si terrà il prossimo 26 giugno nell’aula Magna del Rettorato.

Rappuoli, Chief Scientist di GSK Vaccines, è tra i cinque vincitori per il 2017 del prestigioso riconoscimento che la Gairdner Foundation attribuisce annualmente alle più importanti scoperte in ambito medico-scientifico a livello mondiale. Il premio gli sarà consegnato in Canada, dove la fondazione ha la sua sede.

Prima dell’evento, alle ore 16.30, presso l’Anticamera del Rettore, i giornalisti sono invitati all’incontro stampa dove interverranno Rino Rappuoli, la presidente della Fondazione Gairdner, Janet Rossant, il professor Emanuele Montomoli, il rettore dell’Università di Siena Francesco Frati.

Invitiamo i giornalisti a partecipare.