20/06/2017
SIENA - Gli studenti migliori e i dottori di ricerca del Dipartimento di Ingegneria dell'informazione e Scienze matematiche dell'Università di Siena
Consegnati gli attestati durante la Giornata del dipartimento

Sono stati presentati oggi, 20 giugno, nel corso della Giornata del dipartimento di Ingegneria dell'informazione e Scienze matematiche 2017 dell'Università di Siena, i migliori studenti dei corsi di studio del dipartimento nell'anno accademico 2015/2016.
Il professor Andrea Garulli, direttore del dipartimento, complimentandosi ha consegnato agli studenti gli attestati e ha presentato i dottori di ricerca che hanno conseguito il titolo nell'anno solare 2016.
Durante la giornata che si è svolta al San Niccolò sono intervenuti Alberto Coppi, dell'azienda USL Toscana Centro, e Alfio Masi, di GE Nuovo Pignone, entrambi dottori di ricerca in Ingegneria dell'informazione. Il professor Marco Gori ha poi tenuto un intervento su "Machine Learning: a constraint-based approach".