25/05/2017
AREZZO - Ciclo di seminari su comunicazione pubblica, responsabilità sociale delle organizzazioni, negoziazione e conciliazione
Si parlerà di comunicazione pubblica, responsabilità sociale delle organizzazioni, negoziazione e conciliazione in alcuni seminari di orientamento al lavoro per gli studenti, ma aperti anche al pubblico, organizzati dal Dipartimento dell'Università di Siena con sede ad Arezzo.
Gli incontri, coordinati dal professor Paolo Piccari in collaborazione con l'Osservatorio Ethos - Etica pubblica, bioetica e responsabilità sociale, si svolgeranno nella sala dei Grandi del campus del Pionta in viale Cittadini.
Di comunicazione pubblica parlerà domani, venerdì 26 maggio, dalle ore 10, Enzo Savarese, già commissario dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom). Il 1° giugno, dalle ore 14, Giacomo Carbonari, dirigente dell'Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici (ANIA), interverrà sui temi della responsabilità sociale, mentre di negoziazione e conciliazione si parlerà il 7 giugno.