19/04/2017
SIENA - Il professor Mauro Galeazzi domani alla trasmissione di Rai 1 “Tempo è denaro”
Il professor Mauro Galeazzi, ordinario di Reumatologia presso il dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze dell’Università di Siena, sarà domani, giovedì 20 aprile, alla trasmissione di Rai 1 “Tempo è denaro”, per parlare della fibromialgia. La trasmissione, condotta da Elisa Isoardi, è in onda dalle ore 11.05.
I settori di ricerca di Galeazzi sono in particolare la patogenesi, genetica, diagnosi e terapia delle malattie autoimmuni sistemiche, autoinfiammatorie e delle artriti croniche infiammatorie con particolare riferimento all’artrite reumatoide. Nella sua attività clinica e di ricerca presso l’Azienda ospedaliera universitaria senese, il professore ha svolto numerosi studi clinici su pazienti affetti da artrite reumatoide, artrosi e fibromialgia.