07/04/2017
SIENA - L'Università di Siena partecipa a "Vivicittà" con oltre 150 iscritti
Nel weekend "Join US", le iniziative di USiena Alumni, l'associazione dei laureati dell'Ateneo, aperte alla comunità universitaria

Sono oltre 150 gli iscritti alla 34ª edizione della gara podistica "Vivicittà" che domenica 9 aprile correranno come Università di Siena. Uno dei gruppi più numerosi della manifestazione, composto da studenti, laureati, docenti e personale, che correranno e cammineranno tutti insieme con la maglia dell'Ateneo.

La partecipazione dell'Università di Siena a Vivicittà fa parte della serie di iniziative organizzate nel prossimo weekend dall'associazione USiena Alumni, che riunisce i laureati dell'Ateneo. "Join us" il titolo degli eventi organizzati in collaborazione con l'Ateneo e il CUS Sien e aperti agli studenti e alla comunità universitaria. Domani, 8 aprile, alle ore 18, al Santa Chiara Lab si terrà l'assemblea dei soci Usiena Alumni, durante la quale saranno presentati il programma delle attività per il 2017 e i gruppi di lavoro. Seguirà un momento di incontro e socializzazione informale.

Per informazioni: http://www.alumni.unisi.it/.