29/03/2017
SIENA - INVITO STAMPA
Inaugurazione defibrillatore in Rettorato per il progetto "Unisi Cardioprotetta"
30 marzo, ore 14.30

Sarà inaugurato domani, 30 marzo, alle ore 14.30, dal rettore dell'Università di Siena Francesco Frati il primo defibrillatore installato presso il palazzo del Rettorato che dà il via al progetto "Unisi Cardioprotetta", ideato e promosso dall’Ateneo senese, dalla Cardiologia Universitaria, dall’Ordine dei Medici, dal Comune di Siena, dal 118 e dall’Associazione Cardiotrapiantati di Siena, all'interno del programma di cardioprotezione della Città di Siena Si.De.Car.(Siena Defibrillatori Cardioprotezione).

L'inaugurazione si terrà all'ingresso del palazzo da via S. Vigilio, dove il defibrillatore è stato installato.

I giornalisti sono invitati a partecipare.