17/03/2017
SIENA - Pif in Ateneo - NOTA PER LE REDAZIONI
In occasione dell'incontro dell'attore e regista Pif con gli studenti dell'Università di Siena, che si terrà martedì 21 marzo alle 17 presso l'aula Magna del polo didattico Mattioli, i giornalisti sono invitati ad intervenire.

Alle ore 16 si terrà un incontro di Pif con i giornalisti, presso il polo didattico di via Mattioli, in aula M piano 0 (zona Bar).

C'è la possibilità per i giornalisti di prenotare un posto in aula Magna per partecipare alla lezione - dibattito con gli studenti.

ACCREDITI ALLA CONFERENZA STAMPA

Si prega di inviare un accredito all'ufficio stampa dell'Ateneo, entro le ore 17 di lunedì 20 marzo, per partecipare all'incontro riservato alla stampa. Scrivere all'indirizzo mail: uffstampa @unisi.it

POSTI A SEDERE PER L'INCONTRO CON GLI STUDENTI

La richiesta di un posto, per un giornalista di ogni testata, deve essere inviata allo stesso indirizzo mail, uffstampa@unisi.it, ugualmente entro le ore 17 di lunedì 20 marzo.