22/02/2017
SIENA - CONFERENZA STAMPA
Presentazione del master “Codice Rosa, strategia di intervento nella presa in carico delle vittime di violenza”. 1 marzo 2017, ore 11, Rettorato Università di Siena

Il master “Codice Rosa, strategia di intervento nella presa in carico delle vittime di violenza”, istituito dall’Università di Siena in convenzione con l’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese (AOUS) e l’Azienda USL Toscana Sud Est, e patrocinato dalla Regione Toscana, sarà presentato in conferenza stampa il prossimo 1 marzo, alle ore 11, presso la sala Consiliare del Rettorato.
Interverranno il rettore dell’Università di Siena, Francesco Frati, la professoressa Anna Coluccia, la dottoressa Vittoria Doretti, il direttore generale Enrico Desideri e il direttore sanitario Simona Dei dell'Azienda USL Toscana Sud Est, Silvia Briani, direttore sanitario dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese.

I giornalisti sono invitati a partecipare.