Università degli Studi di Siena
Ufficio Stampa
Comunicati stampa

15/02/2017
SIENA - Borse di ricerca all’Università di Siena
Dall’archeologia alle biotecnologie, tante opportunità in scadenza

Sono disponibili all’Università di Siena numerose opportunità per borse di ricerca in vari ambiti disciplinari.
I bandi per sei borse destinate a laureati magistrali e specialistici in Archeologia, Conservazione dei beni culturali e Scienze dell’antichità, sono in scadenza domani, 16 febbraio.
Scadono venerdì 17 febbraio i bandi di concorso per una borsa di ricerca destinata a laureati magistrali in Biotecnologie mediche e per una destinata a laureati magistrali o specialistici nell’ambito delle Scienze biologiche.
Entro il 20 febbraio è possibile partecipare al concorso per una borsa destinata a laureati in Biologia sanitaria, mentre c’è tempo fino al 10 marzo per la selezione per un’altra borsa di ricerca in Biologia, Biotecnologie o Biologia sanitaria presso il dipartimento di Scienze della vita.
Infine si chiude il 15 marzo il bando per l’assegnazione di una borsa per laureati in Scienze storiche, Archeologia, Scienze filosofiche, Storia dell’arte, Filologia moderna, Filologia, letteratura e storia dell’antichità e titoli equivalenti.
Tutti i bandi, con le informazioni per partecipare alle selezioni, sono disponibili alla pagina web http://www.unisi.it/didattica/bandi-e-borse/borse.
Per informazioni: Ufficio Diritto allo studio, borse e premi di laurea, via Bandini, 25
borse.premi@unisi.it - tel. +39 0577 235244.

Archivio Comunicati Stampa
Tel.: 0577 235227