14/11/2016
SIENA - Valore cultura: le strategie del Santa Maria della Scala
Al Santa Chiara Lab dell’Università di Siena incontri con i protagonisti del territorio
Primo appuntamento il 16 novembre, alle ore 18

Le strategie per il futuro del Santa Maria della Scala saranno al centro dell’incontro che si terrà al Santa Chiara Lab dell’Università di Siena mercoledì 16 novembre, primo appuntamento di un ciclo di eventi dedicato a conoscere i protagonisti del territorio per lo sviluppo di progettualità condivise.
Alle ore 18, nell’atmosfera informale di un aperitivo, interverranno Maria Pia Maraghini, del Santa Chiara Lab, Daniele Pitteri, direttore del Santa Maria della Scala, Patrizia Marti, del Santa Chiara Fab Lab, Stefano Di Bello, di Opera Laboratori Civita Group, con il contributo di Lorenzo Zanni, professore di Economia e gestione delle imprese e Roberto Di Pietra, direttore del dipartimento di Studi aziendali e giuridici dell’Ateneo. Modera la giornalista della Nazione Siena, Antonella Leoncini.
L’incontro di mercoledì, come tutti quelli del ciclo, è aperto alla partecipazione di studenti, docenti e ricercatori e di tutti i cittadini interessati, con l’obiettivo di alimentare la conoscenza e l’eventuale collaborazione tra i soggetti e le istituzioni che operano sul territorio a supporto della definizione di nuove strategie di sviluppo.
Per informazioni: santachiaralab@unisi.it.