10/11/2016
SIENA - Cordoglio all'Università di Siena per la scomparsa del professor Tullio Di Perri

L’Università di Siena esprime profondo cordoglio per la scomparsa del professor Tullio Di Perri, professore emerito dell’Ateneo e docente per tanti anni presso la facoltà di Medicina e chirurgia.
Il professor Di Perri ha collaborato all’Università di Siena dal 1965, rivestendo negli anni ruoli importanti e dando un fondamentale contributo allo sviluppo e consolidamento della facoltà medica per oltre 40 anni, fino al suo collocamento a riposo nel 2011.
Nominato ordinario di Semeiotica medica nel 1978, dallo stesso anno ha diretto l’Istituto di Patologia speciale medica ed è stato direttore della scuola di specializzazione in Medicina interna.