10/11/2016
AREZZO - Studio e lavoro all’estero, aperto un nuovo sportello nel campus del Pionta
Il Dipartimento di Arezzo dell’Università di Siena ha aperto un nuovo Sportello per lo studio e il lavoro all’estero. Gli studenti universitari possono rivolgersi al servizio per informazioni su istruzione, formazione, mobilità Erasmus, stage e tirocini, opportunità di lavoro e volontariato.
Lo sportello, presso l’Ufficio Europe Direct del CampusLab (viale Cittadini 33, palazzina della biblioteca), è aperto il lunedì dalle 15 alle 17 e rappresenta una delle attività promosse dallo Europe Direct, che si rivolge a tutti i cittadini con l’obiettivo di informare, comunicare e formare sui temi dell’Unione europea.
Ulteriori notizie sono reperibili nel sito del Dipartimento www.dsfuci.unisi.it oppure contattando la professoressa Anne Schoysman, delegata all'internazionalizzazione, e le dottoresse Elisabetta Di Benedetto, per lo Europe Direct, e Lucia Salvatore dell'Ufficio Studenti e didattica,