07/10/2016
SIENA - CONFERENZA STAMPA
Presentazione della Career Week, le novità di quest’anno e i progetti nell’ambito della formazione al lavoro che saranno lanciati durante la settimana
Rettorato, sala Consiliare, 11 ottobre, ore 11 (via Banchi di Sotto, 55)

Dal 10 al 13 ottobre prossimi si tiene all’Università di Siena la “Career Week”, evento di orientamento al lavoro organizzato dal Placement Office – Career Service dell’Ateneo, che nell’ultimo giorno culminerà con il “Career Day”.

Per illustrare ai giornalisti il programma della settimana, le novità e il progetto dedicato ai giovani che si affacciano al mondo del lavoro e delle imprese, il giorno 11 ottobre, alle ore 11, presso la sala Consiliare del Rettorato si terrà una conferenza stampa con l’intervento del rettore Angelo Riccaboni e di Paolo Campinoti, presidente Confindustria Toscana Sud - delegazione di Siena.
I giornalisti sono invitati a partecipare.