20/09/2016
SIENA - CONFERENZA STAMPA
26 settembre, ore 12, Rettorato (Sala Consiliare)
La Notte dei ricercatori 2016 a Siena
Presentazione del programma

Il prossimo 30 settembre si celebrerà in tutta Europa la notte dei ricercatori. A Siena è stato organizzato un ricco programma di eventi dedicati alla ricerca, che animeranno il centro storico.
Il programma dell’evento sarà presentato in conferenza stampa lunedì 26 settembre, alle ore 12, nella sala consiliare dell’Università di Siena, presso il palazzo del Rettorato, in via Banchi di Sotto 55.
Interverranno Angelo Riccaboni, rettore dell’Università di Siena, Francesco Frati, responsabile scientifico della Notte dei Ricercatori, Bruno Valentini, sindaco del Comune di Siena, Carlo Lisi, responsabile sponsorizzazioni Banca Monte dei Paschi di Siena, Giuseppe Marrani, delegato alla ricerca dell’Università per Stranieri di Siena, Fiorino Iantorno, coordinatore generale del progetto.
I giornalisti sono inviatati a partecipare.