15/09/2016
AREZZO - Diversità culturale e immigrazione, una giornata di studi
Una giornata di studi sulla diversità culturale, con la presentazione di ricerche internazionali, si svolgerà lunedì 19 settembre presso il Dipartimento di Arezzo dell’Università di Siena. All’evento, con inizio alle ore 10 nell’aula 3 del campus del Pionta in viale Cittadini, parteciperà anche una delegazione messicana di docenti della Facultad de Ciencias de la Comunicación de la Universidad Autónoma de Coahuila.
Si tratta del primo di una serie di incontri volti a promuovere un network internazionale sui temi della diversità, dell'immigrazione, delle politiche di genere e dei conflitti identitari in chiave trasformativa. Informazioni nel sito del Dipartimento universitario di Arezzo www.dsfuci.unisi.it.