27/07/2016
SIENA - CONFERENZA STAMPA
Accordo tra Regione Toscana, Azienda Ospedaliera Universitaria Senese e Università di Siena in tema di assistenza, ricerca e formazione
Venerdì 29 luglio, ore 12, Rettorato Università di Siena

La Regione Toscana, l’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese e l’Università di Siena stipuleranno un accordo in tema di assistenza, ricerca e formazione.
L’intesa raggiunta sarà illustrata durante la conferenza stampa dell’assessore regionale Stefania Saccardi, del direttore generale dell'AOU Senese Pierluigi Tosi, del rettore dell’Ateneo senese Angelo Riccaboni, che si terrà venerdì 29 luglio, alle ore 12, presso la sala Consiliare del Rettorato dell’Università di Siena (via Banchi di Sotto, 55, Siena). Durante l’incontro sarà apposta ufficialmente la firma al documento.

Invitiamo i giornalisti a partecipare.