17/05/2016
SIENA - “Ciclomaggio” , tavola rotonda sul poeta Giovanni Raboni. Letture di Patrizia Valduga
Università di Siena, 19 maggio

Per la rassegna “Ciclomaggio”, secondo appuntamento, il 19 maggio, con la tavola rotonda su “Giovanni Raboni. Prima e dopo le canzonette”. Inizio alle 15.30 nell'aula magna di Fieravecchia , con la partecipazione di Concetta Di Franza, Fabio Magro, Rodolfo Zucco. Le letture della poetessa Patrizia Valduga chiuderanno l'incontro. Coordinerà la professoressa Natascia Tonelli.
La tavola rotonda fa parte di un ciclo dedicato Raboni, organizzato dalle studentesse Giada Coccia, Mariantonietta Confuorto, Fabiana Di Mattia, Irene Martano e Francesca Santucci, dei dipartimenti di Scienze storiche e dei beni culturali e Filologia e critica delle letterature antiche e moderne dell’Ateneo senese, con la supervisione della professoressa Tonelli.
Finanziamento dipartimento DFCLAM, dottorato di ricerca in Filologia e critica, Associazione Italianisti.