05/05/2016
SIENA - Festa dell'Indipendenza del Togo
Flash mob per le vie di Siena e concerto di musica africana
Domani, 6 maggio 2016, a partire dalle 14.30

"Love is all we need" è il titolo dell'iniziativa che l'ATOS (Associazione degli Studenti del Togo) organizza il prossimo 6 maggio, a partire dalle ore 14.30, nel Palazzo del Rettorato dell'Università di Siena.
In occasione della Festa dell'Indipendenza del proprio Paese, che ricorre alla fine di aprile, gli studenti togolesi organizzeranno un flash mob per le vie della città di Siena, diffondendo un messaggio di pace. Nel corso dell'evento, gli studenti si esibiranno in canti, poesie e balli tipici del Paese di origine e inviteranno cittadini e turisti a prendere parte al concerto di musica africana che si svolgerà nel cortile del palazzo del Rettorato, alle ore 17.
L'evento, organizzato dall'ATOS e dallo sportello International Place dell'Università di Siena in collaborazione con il Comune di Siena, rientra nelle iniziative "Nice to Meet You", progetto di sostenuto dal Centro Europe Direct Siena.